Ringraziamo gli amici di ”Ecomuseo casilino Ad Duas Lauros

per il bellissimo post nei nostri confronti.

Siamo veramente contenti che in un’area destinata alla cementificazione, sorgerà uno splendido parco fiorito colorato con migliaia di tulipani, soprattutto venendo a conoscenza delle continue lotte che da anni sussistono, atte a riportare la zona del comprensorio casilino allo stato originale, cioè quello agricolo.

Confermiamo che la progettazione del parco ha come base solida una filosofia green, evitando l’uso di prodotti dannosi per l’ambiente e non deturpando la spettacolarità paesaggistica della zona.

Ricordiamo che quest’anno ci siamo trasferiti a Roma EST, in Via dei Gordiani N.73, accanto a Villa De Sanctis, mentre il funzionamento del parco è rimasto invariato. Con un buono di ingresso infatti, hai diritto a visitare un parco meraviglioso di oltre 26.000 mq con 4.000 m. di sentieri floreali e due tulipani inclusi. Non mancheranno attrazioni, spettacoli di intrattenimento, area ristoro è una tranquilla area relax.

Vi aspettiamo Verso fine marzo, rimanete aggiornati con la nostra newsletter o su www.tulipark.it per la data di apertura.

La Primavera è dietro l’angolo.