Blog

Blog

Tulipani in esaurimento, arrivano i nuovi dalla FloraNixena (Aggiornamento 21/04/2018)

Il caldo degli ultimi giorni sta velocizzando la fioritura dei nostri tulipani che si presentano ora in quantità ridotta nel campo. Abbiamo limitato la raccolta a 2 TULIPANI per persona ai prossimi visitatori di TuliPark per dare la possibilità a tutti di raccogliere i tulipani rimasti. Con il buono di ingresso si potrà decidere se raccogliere quelli interrati (Max 2) oppure di scegliere quelli già recisi nei nostri gazebo, forniti direttamente dalla nostra azienda partner: FloraNixena. Vi aspettiamo per l'ultimo weekend.

21/042018


Ultima corsa al parco dei tulipani!!

Il parco rimarrà aperto ancora per poco più di una settimana. La data di chiusura non è ufficiale ma pensiamo che la natura, fatto il suo corso ci indicherà la data di chiusura esatta. Il campo oggi è ancora pieno di colori e la pioggia di ieri ha rinvigorito i fiori rendendoli ancora meravigliosi. Purtroppo la fioritura è quasi nella fase finale e pensiamo, per chi non avesse ancora visitato il parco, di farlo il prima possibile per ammirare le meraviglie che questo fiore dona. Le varietà precoci sono già completamente fiorite, restano le ultime varietà tardive che matureranno proprio  in questi giorni. Abbiamo messo disponibili i biglietti per la visita al parco fino a DOMENICA 22/04/2018 cercando di prorogare il più possibile la visita. Probabilmente nei giorni a seguire metteremo in vendita gli altri cercando di accontentare i visitatori che non sono potuti venire nei giorni precedenti.

18/04/2018


Domenica 08/04/2018 Protagonisti i balli tradizionali olandesi, un vero successo!!

11/04/2018


Apertura TuliPark Venerdi 30 Marzo 2018 - Ore 11 (inaugurazione)

  • TuliPark è lieta di annunciarvi la data di apertura. Sono stati mesi di duro lavoro, ma soprattutto il freddo ci ha costretti a posticipare la data in cui aprire i battanti. Nonostante tutto ce l'abbiamo fatta. Infatti apriremo la data ufficiale è Venerdì 30 Marzo. E' già possibile prenotare attraverso il nostro sito. Ricordiamo che il parco sarà aperto tutti i giorni (compresi Pasqua e Pasquetta) 09.00-19.00 tranne il primo giorno dalle 11.00 alle 19.00, fino alla seconda metà di Aprile, tutto dipenderà dalla quantità di tulipani rimasti. Purtroppo per le molte prenotazioni abbiamo limitato per ora a poche migliaia la disponibilità dei buoni. VI consigliamo di prenotare un po prima se volete visitare il parco.

23/03/2018


Preparativi per l'apertura - Montaggio del mulino 

  • Proseguono i nostri preparativi per l'apertura di TuliPark. Oggi stiamo montando il fantastico mulino a vento olandese in scala che farà da sfondo al nostro parco insieme ai tulipani. Le novità non finiscono qui, altre sorprese ti aspetteranno a TuliPark. Ci saranno anche esibizioni con balli tipici olandesi (in merito ti invitiamo a controllare la nostra pagina (Attività) per rimanere aggiornato su eventi all'interno del parco. Infine per le molte richieste sulla disponibilità dei buoni di ingresso abbiamo deciso di limitarli a mille per giorno, in modo da gestire meglio le richieste. Se volete rimanere informati sull'inizio della vendita vi preghiamo di iscrivervi alla nostra (Newsletter). Beh noi non vediamo l'ora di ospitarvi!! e voi?

13/03/2018


Date apertura TuliPark

  • In molti ci chiedono “quando aprirà TuliPark?” Bene! vi rispondiamo dicendovi che la natura deve fare il suo corso e soltanto lei ci può dire il giorno esatto. Ma osservando lo sviluppo dei bulbi possiamo dire che è prevista verso metà Marzo 2018. SEGUITECI PER RIMANERE AGGIORNATI SULLE DATE E ALTRO.

23/01/2018


Ottenuto il Patrocinio dal comune di Roma

  • Siamo lieti di annunciarvi l'ottenimento del patrocinio da parte del comune di Roma. Risultato Fondamentale perché ci è stato riconosciuto il valore, l'impegno e il duro lavoro che ci stiamo mettendo per la realizzazione di TuliPark, un campo di 300.000 tulipani che aprirà le porte della primavera romana. Siamo speranzosi di farvi vivere delle bellissime emozioni e onorati di questa splendida notizia.

23/01/2018


Ottenimento patrocinio dal Parco Di Veio

  • Il rapporto che coniuga l'amore per la natura, trascorrendo giornate di festa all'insegna del relax con le proprie famiglie a pochi passi da Roma, ci ha permesso di ottenere dalla presidenza dell' Ente Regionale Parco di Veio, il patrocinio per la nostra splendida iniziativa

22/01/2018