Franchising

Vuoi aprire un parco di tulipani a marchio TuliPark in franchising?

L'azienda

Il progetto “TuliPark” è gestito dalla DVCOM S.R.L. e nasce da un’idea della FloraNixena group, leader in Sicilia per la vendita all'ingrosso e al dettaglio di piante e fiori recisi da oltre 40 anni. Un’idea istituita da un team giovane e dinamico.

Fiera delle proprie origini, ma al contempo proiettata verso il futuro, la terza generazione della famiglia ha investito in una piattaforma commerciale per la gestione dei campi di tulipano a marchio “TuliPark”, multibrand specializzati nella realizzazione di parchi a tema floreale.

Non stupitevi, quindi, se la nostra selezione è accurata e rigorosa.

La nostra formula

La formula TuliPark è la prima che combina il prestigio di un’azienda agricola con i vantaggi di un franchising.

I nostri parchi si sono realizzati secondo alti standard di allestimento e design per rendere l’esperienza di ogni visitatore piacevole e all’insegna del relax con un panorama mozzafiato che riempie di gioia il cuore, grazie ai profumi e ai colori del tulipano. Gestire un parco come TuliPark significa impegnarsi attivamente tutti i giorni: in ufficio, in cassa, insieme al proprio staff, sviluppando il marketing locale e il modo di aumentare gli introiti.

 

Requisiti Tecnici

La location ideale deve rispettare delle linee guida e standard predefiniti, con posizione ottima e strategica in modo da facilizzare i clienti a raggiungere il parco e il parcheggio:

  • Terreno agricolo di proprietà o in affitto del FRANCHISOR min. 10.000 mq; *
  • Campo agricolo coltivabile in zone strategiche e in città con almeno 80.000 abitanti (interland incluso);
  • Posizione non lontana dal centro città di riferimento;
  • Ottima disponibilità d'acqua;
  • Terreno conforme alla piantumazione dei tulipani (constatare con sopralluogo);
  • Investimento: a partire da 40.000 euro;

Garantita l'esclusività geografica

Tutti i parchi sono caratterizzati da un concept architettonico fresco, curato e funzionale. Seguiamo uno stile unico infatti portiamo le tradizioni e le culture olandesi grazie a delle performance studiate dai nostri artisti dei migliori teatri e grazie ai piatti tipici facciamo assaporare un pizzico d’Olanda in Italia.

 

Requisiti Imprenditoriali

Il nostro candidato ideale è un professionista di alto livello che vuole mettere a frutto la propria esperienza in un’attività imprenditoriale e che abbia le seguenti caratteristiche:

  • Integrità personale elevata;
  • Spiccate capacità di gestione del personale e di comunicazione;
  • Spiccate capacità orientate al business;
  • Ottimo acume finanziario;
  • Forti doti di Leadership;
  • La personalità per essere un eccellente ambasciatore del marchio;
  • Un approccio orientato al cliente;
  • Esperienza nel settore non richiesta;

Cerchiamo persone motivate a intraprendere una partnership di lunga durata: il contratto di franchising infatti ha una durata fino ad un massimo di 20 anni.

 

Assistenza pre-apertura:

  • Valutazione e ricerca location
  • Progettazione
  • Formazione in azienda
  • Allestimenti

Assistenza post-apertura:

  • Monitoraggio delle vendite attraverso 1 unico software gestionale
  • 1 sito biglietteria per tutte le sedi
  • Assistenza visual merchandising
  • Refuel di assortimento di materiali come souvenir

 

Inviaci la tua richiesta e ti contatteremo...

...