Novità 2020

Maxi Klompen

Ecco una delle nostre principali novità di quest'anno. Lo scorso anno vi avevamo mostrato i klompen in versione scala reale, dove inserivate soltanto i piedi. Quest'anno invece, entrerete totalmente col corpo all'interno di questa curiosa scarpa olandese, per scattare fotoricordo e selfie divertenti e unici.

Balli tipici olandesi

Balli folcloristici olandesi ti aspettano. Non puoi perderti queste esibizioni uniche in Italia, a cura della Rome international dance academy

Novità TuliPark 2020 - Cibi tipici olandesi

Vieni ad assaporare il gusto della tradizione olandese direttamente a TuliPark. Mancavano soltanto i piatti tipici, disponibili nella nostra area ristoro TulipCafè. Soltanto per voi una squisita scelta tra Frikandellen, dutch Kroketten, saporito formaggio Gouda, o fantastici Bahmi impanati e i famosissimi Bitterbollen.

Nuova location

Ci siamo trasferiti a pochi passi dal centro di Roma. Adesso è raggiungibile proprio da tutti e far vivere a pieno i colori e gli odori che esso offre. Un piccolo paradiso nella caotica ma bella città di Roma. Un grande parco nato per rispondere alla ricerca di spazi naturali all'interno dell'area urbana.

Giochi e animazione

Tanti ed esilaranti giochi saranno la novità più grande della 3° edizione, come il golf del contadino o il Boerengolf (tradotto dall'olandese) è un gioco tipico dei paesi bassi, inventato come alternativa al golf tradizionale, oppure il lancio del formaggio, e altri mini giochi da scoprire al parco.

Ritorna la mucca Frisona

A grande richiesta ritorna la mucca frisona, La mucca da latte tipica olandese, per foto ricordo uniche.